ALTALUNA

ALTALUNA ACOUSTIC DUO

Il duo acustico Altaluna nasce dal desiderio di rinnovare le HIT più famose con una personalissima impronta swing jazz. L’obiettivo del progetto è quello di reinterpretare i pilastri della musica italiana (Zucchero, Ligabue, Giorgia, etc.) e internazionale (Bon Jovi, Tracy Chapman, Frank Sinatra, etc.) adattandoli a contesti che richiedono un morbido accompagnamento musicale, facendo dell’originalità il loro punto di forza. I due musicisti inoltre propongono, assieme al vasto repertorio di riarrangiamenti e cover, anche alcuni dei propri brani inediti.

COMPONENTI 

JESSICA GROSSULE - Debutta fin dalla tenera età come voce bianca all’Arena di Verona. Diplomata alla scuola di teatro “Alessandra Galante Garrone” di Bologna e allieva di Andrea Manganotto (artista in Notre Dame De Paris e Romeo e Giulietta) ha lavorato su tutto il territorio Veneto in diversi contesti musicali come attrice di prosa e musical performer.  

ALESSIO MALESANI - Diplomato al “CSM College” di Verona (BTEC Extended Diploma in Music), lavora nell’ambito musicale a 360 gradi, come musicista, insegnante e tecnico del suono. Attualmente segue alcuni progetti musicali di cui è fondatore, portandolo a partecipare a rinomati festival su tutto il territorio nazionale e a collaborare con artisti di calibro internazionale. 

 

DOVE TROVARCI 

È possibile seguire gli aggiornamenti del duo tramite la pagina Facebook (Altaluna –acoustic duo), oppure ascoltare il CD DEMO sul loro profilo SoundCloud o canale YouTube. 

Facebook  - SoundCloud  - Youtube 

 

 

Contatti 

  • Jessica Grossule | 349 440 1172 

  • Alessio Malesani | 329 344 4481

 altaluna.duo@gmail.com