ANDREA SESTIERI

Andrea Sestieri, prestigiatore e illusionista, sperimenta la sua arte fin da ragazzo cercando di coniugare sorpresa, curiosità e spettacolo.

La magia rappresenta per lui la possibilità di affacciarsi durante lo spettacolo, in quel mondo parallelo dove realtà e fantasia si fondono dando luogo a suggestioni inconsuete.

La sua strada inizia con gli spettacoli per bambini sotto il nome d’arte di Mago Andres, per poi raffinarsi imparando i vari linguaggi espressivi. Segue corsi di mimo e di teatro, immergendosi in una ricerca continua di strumenti di comunicazione.

Amante del palco e della sua eleganza approfondisce la magia di scena, ma si cimenta nel close up, così come nella magia per bambini.
Entra nel mondo dei prestigiatori confrontandosi con gli altri maghi ed imparando da loro. Viaggia alla conquista di stimoli ed idee fino alla California, agli spettacoli di Las Vegas fino al grande Magic Castle ad Hollywood.

E’ membro dell’IBM (International Brotherhood of Magicians) e del Club Magico Italiano.

 

Andrea è stato Finalista di Italia's Got Talent nel 2013.
E' stato inoltre consulente magico per alcune importanti trasmissioni Mediaset (Pequenos Gigantes, Le Iene, C'è Posta per te) oltre ad essere stato ospite per la serata di capodanno nel "Le Plus Grand Cabaret Du Monde" in onda su France 2.
Attualmente è in tour nelle principali città italiane con il suo One Man Show.

www.andreasestieri.com

 

Perché per la magia non si è mai troppo grandi…