ON & OFF

Gli On & Off sono un duo strumentale (pianoforte/trombone) composto da Paolo Casini e Vlady Bianchini. Nonostante la formazione accademica e i relativi percorsi individuali, i due musicisti, grazie alle loro istrioniche capacità, hanno realizzato un repertorio adatto alle più disparate situazioni - dai concerti alle cene, dai meeting alle cerimonie - che li differenzia dalle consuete proposte per l'originalità delle scelte musicali, per la raffinatezza insita nel loro atipico format strumentale e per la simpatica ironia che da tutto ciò ne deriva. Non meravigliatevi quindi se da un tango argentino si passa alla colonna sonora di una famosa spy-story e se da un'atmosfera latin-bossa vi ritroverete poi nel cuore della wave anni '80: gli On & Off son così. L'importante è non confondere la verve con l'invadenza perchè l'innegabile buon gusto e la classe dei nostri musicisti fa sì che essi sappiano essere "discreti". 

Con gli On & Off possiamo offrire la possibilità di "serate a tema", siano esse aperitivi, cene o dopocene. Esempi dal loro repertorio: i tanghi argentini di Astor Piazzolla LibertangoInverno porteno e Verano portenoThe girl from IpanemaOne note sambaDesafinado per quel che riguarda il repertorio Bossa-nova Samba; tra le musiche da film troviamo The legend of the pianistLove Affair, The James Bond theme, The Pink Panther e, da Il GladiatoreThe barbarian horde, oltre ad alcune rivisitazioni di brani pop degli anni 70-80-90 (es. Depeche Mode).

Eseguono poi grandi standard internazionali come Wonderful worldNew York New YorkSinging in the rainStrangers In the NightMoon RiverRhapsody In BlueMy WayLa Vie En Rose, non trascurando anche il repertorio italiano composto da brani quali Che Cos'è L'AmorAzzurro, E La Vita E La Vita o Via Con Me.